Golden Laser Co., Ltd

Chi siamo

Wuhan Golden Laser Co., Ltd. è stata fondata nel 2005 e quotata alla Borsa di Shenzhen nel 2011. È un fornitore di soluzioni applicative commerciali di tecnologia digitale.
Il progetto “Golden Laser Intelligent Park” è stato completato ed è in produzione. È suddiviso in un parco industriale di produzione intelligente e un parco applicativo di business intelligence, che copre oltre 50.000 metri quadrati.
Il parco di produzione industriale intelligente è principalmente impegnato in:
1. la produzione di apparecchiature intelligenti come laser, automazione, robot e supporto della catena industriale
2. Il parco applicativo di business intelligence è principalmente impegnato nello sviluppo di tecnologie digitali 3D come Golden Laser Digital Headquarters, display digitale 3D, display olografico, vari AR/VR, stampa 3D, operazioni su piattaforma Internet, terminale di vendita al dettaglio intelligente senza pilota, ecc.

Golden Laser è cresciuta significativamente nel taglio della lamiera, nel taglio dei tubi e nella saldatura laser. Quali macchine produce Golden Laser?

● Macchina da taglio laser a fibra per lamiera
● 8 serie di macchine da taglio laser a fibra per tubi
● Macchina da taglio laser a fibra multifunzionale per lamiere e tubi
● Soluzione laser personalizzata
● Macchina da taglio laser robotizzata 3D
● Saldatrice laser robot 3D
● Saldatrice laser portatile


Golden Laser ha ottenuto una vasta risposta in tutto il mondo e le sue apparecchiature vengono esportate in oltre 120 paesi e regioni nei cinque continenti. Ha firmato accordi di cooperazione con oltre 50 paesi, tra cui Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Francia, Corea del Sud, India, Australia, Sud Africa, Taiwan, Ungheria, Messico, Colombia, Russia e Spagna.

Golden Laser Europe B.V., come filiale di Wuhan Golden Laser Co., Ltd, è stata fondata nei Paesi Bassi con un centro di assistenza tecnica per fornire servizi laser in tutta Europa.

Sito ufficiale: www.goldenlasereurope.nl

Indirizzo: Magnesiumstraat 19 – 6031 RV Nederweert, Eindhoven, Paesi Bassi.

Ora, Golden Laser sta diventando l'avanguardia nel sovvertire l'artigianato tradizionale con la forza di un rompighiaccio. Golden Laser è sempre in arrivo!

I nostri valori

Offriamo ai nostri clienti macchine e soluzioni di automazione su misura per le loro esigenze, insieme a consulenza, finanziamenti e molti altri servizi, consentendo loro di fabbricare i loro prodotti in modo economico, affidabile e di alta qualità. Con le nostre soluzioni software le supportiamo in tutte le attività di lavorazione della lamiera, dalla progettazione al controllo completo della produzione.

Abbiamo anche un team tecnico molto potente e un buon servizio post-vendita. La nostra macchina da taglio laser in fibra può essere applicata in lamiera, attrezzature per il fitness, lampade di illuminazione, attrezzature sportive, mobili in metallo, dispositivo medico, struttura in acciaio, macchine agricole, artigianato per porte , lavorazione dei tubi e industria automobilistica ecc.

La nostra presenza nel mondo