Xinxiang Great Wall Machinery Co., Ltd

Chi siamo

Il macchinario il Co., la srl (CHAENG) della grande muraglia di Xinxiang è fondato nel 1958 e dopo lo sviluppo e un'accumulazione di 60 anni, possiede l'esperienza fabbricante ricca ed avanzata in grande attrezzatura stridente ed ha formato una fabbricazione, funzionare e sistema di gestione compresi progettazione e lo sviluppo, fabbricazione dell'attrezzatura, promozione del mercato, installazione di attrezzatura e servizio di assistenza al cliente.

La società può fornire ai clienti 8 servizi compreso la prova di materia prima, la progettazione di progetto, la fabbricazione dell'attrezzatura, l'installazione, la ricerca degli errori, addestramento tecnico, raggiungente la norma e raggiungente la capacità ed il servizio della mpe. La società ha molta tecnologie avanzate, esperienza operativa ricca e la capacità di analizzare, giudicare e risolvere rapidamente i problemi quando i problemi accadono.

CHAENG ha la velocità veloce della consegna in Cina e la consegna di intera linea di produzione ha bisogno soltanto di 6-8 mesi; proprio la base di dimostrazione e di addestramento della polvere delle scorie con una produzione annuale di 600.000 t nell'industria ed il centro di ricerca e sviluppo di residuo industriale (scorie, scorie d'acciaio, scorie ecc. del nichel); abbia la grande base fondente in Henan del Nord (l'area principale della pianta è di 25.000 m2 e l'uscita annuale è 50.000 t ed il peso del pezzo del prodotto può raggiungere 150 t), che garantisce la qualità del prodotto e la data della consegna.

Da innovazione tecnica, CHAENG continua ampliare i modelli del prodotto, particolarmente nello sviluppo del mulino verticale. Il modello verticale del mulino delle scorie continua migliorare. Per esempio, ci sono GRMS33.31 e GRMS33.21 del mulino delle scorie per la capacità di produzione annuale di 300,000tons; GRMS34.21 e GRMS34.31 per la capacità di produzione annuale di 400,000tons; e per l'uscita annuale di 600.000 tonnellate, ci sono tre modelli, quali GRMS46.41, GRMS43.21 e GRMS43.31. La matrice del prodotto tiene in espansione, che non solo ha raggiunto i benefici economici notevoli, ma inoltre ha vinto l'alti riconoscimento ed elogio dal mercato.

Finora, la società ha stabilito con successo più del cemento 100, scorifica/polvere d'acciaio scorie del nichel/delle scorie, linee di produzione attive della mpe della calce.

Il completamento di ogni accessorio contiene l'eredità di arte della gente di CHAENG; la nascita di ogni attrezzatura esibisce gli sforzi e la saggezza scrupolosi della gente di CHAENG. Di storia di CHAENG 60 anni, è i suoi 60 anni di sviluppo continuo ed anche i 60 anni di persistenza ed eredità dell'arte della gente di CHAENG.

60 anni di arte, sogni centenari di CHAENG. Nella società di CHAENG, gli alcoolici di arte è «dedica, l'innovazione, la magra, il servizio, l'integrità, lavoro di squadra». La gente di CHAENG contribuisce la gioventù e la forza allo sviluppo di CHAENG, seguire il pratico e responsabile lavorando l'atteggiamento, con il timore di lavoro, prova duro fare il lavoro alla generazione livellata migliore dopo la generazione.

I nostri valori

60 anni di arte, sogni centenari di CHAENG 

La nostra presenza nel mondo