YangZhou Xinyuan Electric Co., Ltd

Chi siamo

Il potere il Co. elettrico, srl di YangZhou è la società consociata di Yangzhou Xinyuan elettrico, il Co., srl che è la società alta tecnologia specializzata in Cina.

La società ha la capacità di produrre l'insieme completo di alta tensione, apparecchiatura di collaudo di grande capacità. Ha partecipato all'oggetto elettrico significativo nazionale per molte volte. Abbiamo passato ISO9001:Certificazione 2000 del sistema di gestione della qualità. E finora, abbiamo esperienza di produzione professionale di dieci anni.

La società ha invitato gli esperti ben noti nell'industria e l'università quale l'università di Shanghai Jiaotong, l'università di Xi'an Jiaotong, Chongqing University, istituto di ricerca ad alta tensione di Wuhan, impegnato dentro o partecipare alla ricerca e al empolder della tecnologia per l'attrezzatura di prova ad alta tensione eccellente, ha partecipato a molti progetti ad alta tensione eccellenti nazionali importanti di ricerca e sviluppo, ha dare un contributo significativo per la costruzione del nostro ad alta tensione eccellente nazionale.

Totale investimenti della società è 20 milione RMB, riguarda una superficie di 24.000 metri quadri, ha 128 lavoratori, 48 professionisti & il personale tecnico, compreso i 28 personale professionali e tecnici senior, inoltre occupa i professori ben noti e gli esperti dall'università di Shanghai Jiaotong, istituto di ricerca ad alta tensione di Wuhan, si impegnano per l'industria del trasporto di energia e di sviluppo tecnologico.

I nostri valori

Forniamo l'intera soluzione per la prova ad alta tensione secondo le richieste del nostro cliente in poco tempo.

Siamo buoni ai dispositivi di protezione dei sistemi di misura che è progettato dopo il calcolo accurato e la disposizione ragionevole.

Lo sguardo ed i collegamenti esterni delle nostre attrezzature fra le parti e le componenti sono destinati per essere ottimali.

Forniamo ai sistemi di prova il programma della automatico-prova ed il software relativo.

I sistemi di prova originalmente fatti da Xinyuan o ottenuti da altre società possono essere migliorati qui.

Il sistema di controllo manuale può essere migliorato in automatico controllo dallo SpA o dal computer.

Forniamo le componenti supplementari di alta tensione per estendere l'applicazione dei sistemi di prova.

Aggiorniamo i sistemi di misurazione in base alle ultime norme.

Manutenzione, riparazione, recommissioning (promettiamo che la prestazione e le funzioni per l'attrezzatura riparata saranno la stessa come cui recentemente compriate.

Assicuriamo un servizio completo per la nostra attrezzatura di prova.

Valutiamo la prestazione della nostra attrezzatura di prova in base alle ultime norme e poi mettiamo avanti la proposta sulla manutenzione o sul miglioramento.

Installazione, incaricante e preparantesi.

Insegneremo pazientemente al nostro cliente finché possono azionare i sistemi di prova abilmente. Ed insegneremo a come fare la manutenzione quotidiana ed a come risolvere i problemi comuni che potrebbero accadere.

La nostra presenza nel mondo