cad

Zanardo SpA

Chi siamo

PROFILO:

Zanardo S.p.A. è un'azienda leader nella produzione di carpenteria metallica per impianti elettrici e automazione industriale.

Fondata nel 1973 da Dino Zanardo, la ditta ha la sua sede principale a Susegana, in proviincia di Treviso. Con il tempo si è ingrandita, e oggi conta di una sede commerciale,una sede staccata a Rovigo, una sede associata in Olanda, distributori in Australia, Sudafrica, U.S.A.

Impianti elettrici, macchine di comando,pc,automazione industriale:tutto ciò che vi serve è uno scrigno robusto che custodisca questi delicati meccanismi.

Zanardo: un azienda leader,un team professionale, una capacità tecnica in grado di soddisfare le singole esigenze dei nostri clienti.

I nostri valori

QUALITà?:

- Intesa come cura maniacale per il prodotto,che deve essere costruito"come deve essere costriuto" per arrivare perfetto al cliente.

RESISTENZA:

Intesa come robustezza del prdotto, che non teme urti e garantisce una durata nel tempo.

INNOVAZIONE:

Intesa come continua tensione verso il miglioramento, ricerca di nuove tecnologie, investimenti in nuove infrastrutture, nuovi macchinari e formazione del personale.

TRASPARENZA:

Intesa come chiarezza per quanto riguarda i prezzi dei nostri prodotti, onestà e affidabilità nel saper portare a termine le sfide e gli obiettivi che ci siamo posti, concretezza per quanto riguarda qualità dei prodotti e servizio clienti.

ECOSOSTENIBILITà:

Intesa come amore per l'ambiente, che vogliamo salvaguardare attraverso il riciclo dei rifiuti,lo smaltimento intelligente dei residui di lavorazione, l'investimento in pannelli solari come forma di energia green.

MULTIETNICITà:

Intesa come cooperazione tra forze lavoro provenienti dai quattro angoli della terra, che condivide amichevoolmente la quotidianità lavorativa e la passione per il propio mestiere.

La nostra presenza nel mondo