Zygo

Chi siamo

Zygo Corporation è un capo globale nella progettazione e la fabbricazione di sistemi ottici avanzati della metrologia e componenti ed assemblee ottiche ultra-precise.

Il nostro segmento di affari della metrologia è compreso tre gruppi importanti: profilatori, interferometri laser e metrologia di superficie ottici di posizione della fase. I prodotti ed i sistemi prodotti da questi gruppi impiegano le varie tecniche ottiche dell'analisi di fase per la misurazione dello spostamento, forma e struttura di superficie e spessore di film. Le domande di nostri prodotti della metrologia sono diverse e comprendono lavorare di precisione, fabbricazione ottica e fabbricazione a semiconduttore come pure molti altre.

Il nostro segmento di affari dell'ottica è compreso due gruppi importanti: Elettrotipia-ottica e componenti ottiche. Questi gruppi fanno leva la competenza di ZYGO in progettazione ed assemblea ottiche e la fabbricazione in grande quantità delle componenti e dei sistemi ottici di precisione, per spazio aereo, difesa, medici e le applicazioni industriali.

Riconosciuto come partner stimato dai suoi clienti per la tecnologia innovatrice, la competenza dell'applicazione, l'affidabilità di prodotto e la risposta, ZYGO fa leva le sue competenze di centro differenziate nella metrologia e nelle ottica per assistere questi clienti in capi diventanti nei loro rispettivi mercati.

I nostri valori

Fondato nel 1970 ed acquartierato in Middlefield, Connecticut, U.S.A., le operazioni globali di ZYGO è sostenuto da circa 500 dedicati e dagli individui altamente qualificati intorno al mondo. In tutto la sua storia, ZYGO è stato guidato da una passione per innovazione, come provato da circa 1.200 brevetti ricevuta dalla società che fonda.

Nel 2014, ZYGO si è trasformato in in parte ultra della sezione tecnica di precisione di AMETEK, Inc., un produttore globale principale degli strumenti elettronici e dei dispositivi elettromeccanici. Con le vendite annuali oltre $4 miliardo, AMETEK hanno più di 15.000 colleghi a quasi 150 posizioni di funzionamento e una rete delle vendite, del servizio e delle posizioni di sostegno attraverso gli Stati Uniti ed in altri 30 paesi. ZYGO gode delle relazioni reciproco-utili con le sue società della sorella di AMETEK, collaboranti sulle tecnologie e dividenti le risorse per fornire l'esperienza migliore per i nostri clienti.

Mentre siamo una parte della famiglia di AMETEK, siamo ancora lo stesso Zygo Corporation che avete saputo e vi fidati di per oltre 45 anni, commesso a rispondere alle vostre esigenze della metrologia e dell'ottica di precisione ora ed in futuro.