Tuta da lavoro 4540+CS-BLK-L
antistaticaimpermeabiledi tipo 5/6

tuta da lavoro
tuta da lavoro
tuta da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
da lavoro
Tipo di protezione
di tipo 5/6, impermeabile, antistatica, resistente alle radiazioni
Materiale
in tessuto, in laminato, in PE
Applicazioni
per l'industria chimica, per il settore medico, per l'industria agroalimentare, per applicazioni di verniciatura industriale, per subappalto, per rimozione dell'amianto, per verniciatura
Tipo di utilizzatore
unisex
Colore
bianca, blu
Normativa
EN 1149-5
Altre caratteristiche
con cerniera lampo, con cappuccio, monouso, a collo alto

Descrizione

La tuta protettiva aiuta a proteggere da alcuni spruzzi di liquidi leggeri e da polveri pericolose Il trattamento antistatico su entrambi i lati aiuta a ridurre l'accumulo di elettricità statica Il soffietto rinforzato tra le gambe contribuisce ad aumentare la resistenza durante i piegamenti e gli accovacciamenti Le spalle e le maniche senza cuciture offrono maggiore resistenza e protezione Il design extra spazioso delle braccia e delle gambe garantisce una maggiore mobilità Consigliato per l'applicazione di pesticidi liquidi, la manipolazione di polveri farmaceutiche, la verniciatura a polvere, la verniciatura a spruzzo e altro ancora 20 o 25 unità sono incluse in ogni confezione Abbiamo costruito la nostra tuta protettiva con cappuccio monouso 3M™ 4540 tenendo conto della versatilità, della convenienza e della facilità d'uso ottimali, con una struttura migliorata e un design confortevole che offre la qualità avanzata e il comfort duraturo di cui i vostri lavoratori hanno bisogno per un lavoro ben fatto. Protezione estesa della testa Fornite ai vostri lavoratori la protezione necessaria per affrontare qualsiasi situazione. Questa tuta protettiva è dotata di un cappuccio a tre pannelli a basso profilo che si chiude con una cerniera fino al mento per una protezione estesa della testa, che offre protezione contro alcuni schizzi di liquidi leggeri e polveri pericolose. Comodità sul lavoro Meno distrazioni significano meno errori e meno possibilità di infortuni sul lavoro. Le nostre tute protettive sono caratterizzate da un materiale laminato PE robusto ma leggero, con un pannello posteriore traspirante in materiale Spunbound Meltblown Spunbound (SMS). Il materiale protettivo traspirante aiuta a mantenere i lavoratori a proprio agio sul lavoro.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di 3M

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.