Etichetta a trasferimento termico 7737FL
codice a barreadesivain policarbonato

etichetta a trasferimento termico
etichetta a trasferimento termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a trasferimento termico, codice a barre
Tipo di posa
adesiva
Materiale
in policarbonato, in velluto
Applicazioni prodotto
per apparecchi medici, per applicazioni automobilistiche, per imballaggi, di trasporto, per veicolo, per laminatura, di cingoli
Opacità
trasparente
Formato di confezionamento
in rotoli
Altre caratteristiche
da esterno, di protezione
Larghezza

1.371,6 mm
(54 in)

Descrizione

Etichette per applicazioni protettive in sovralaminato Offre resistenza ai raggi UV e aiuta a prevenire lo sbiadimento del colore Il frontale resiste all'abrasione, ai graffi e agli agenti atmosferici Sovralaminato in policarbonato con texture vellutata Il film liner offre un aspetto grafico superiore quando si sovralaminano superfici metallizzate o scure 3M™ Velvet Textured Polycarbonate Overlaminating Film 7737FL utilizza una pellicola di policarbonato con texture vellutata per ottenere un aspetto decorativo vellutato. l'adesivo 3M™ 400 offre eccellenti prestazioni a bassa temperatura e un invecchiamento a lungo termine per la resistenza all'ingiallimento in applicazioni esterne. Progettati specificamente per applicazioni di laminazione protettiva, i nostri materiali per etichette sovralaminati 3M™ offrono facciate che resistono ad abrasioni, graffi e sostanze chimiche. Il supporto in carta kraft densificata da 55 lb. offre un'eccellente stabilità per una serie di conversioni, tra cui la fustellatura rotativa, la fustellatura piana e la distribuzione automatica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di 3M

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.