Switch Ethernet EN50155 TNS5800 Series (PoE)
gestibile12 porte20 porte

Switch Ethernet EN50155 - TNS5800 Series (PoE) - 3onedata Co.,Ltd. - gestibile / 12 porte / 20 porte
Switch Ethernet EN50155 - TNS5800 Series (PoE) - 3onedata Co.,Ltd. - gestibile / 12 porte / 20 porte
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
gestibile
Numero di porte
12 porte, 20 porte
Rete
Ethernet gigabit, di livello 3
Montaggio
su rack
Altre caratteristiche
PoE, EN50155, IP40
Uso previsto
industriale, per ambienti difficili, per esterni, per applicazioni ferroviarie, gestione del traffico, per veicolo ferroviario

Descrizione

Serie TNS5800 (PoE) Switch industriale PoE Ethernet EN 50155 a 12/20 porte Gigabit M12 Layer 3 -Supporto di 4 interfacce Gigabit M12 (con 2 gruppi di funzione Bypass), 8/16 interfacce 100M o Gigabit PoE -M12 (opzionali) -Adotta la tecnologia brevettata Ring, supporta anello singolo, anello di accoppiamento, catena, funzione Dual-homing -Supporto di 2 ingressi di alimentazione 110VDC -Supporto del grado di protezione IP40 -Supporto di un'ampia gamma di temperature di funzionamento da -40 a 75℃ La serie TNS5800 è uno switch Ethernet industriale di livello 3 progettato per il transito ferroviario. Il prodotto è conforme ai requisiti degli standard industriali EN50155 e EN50121 Le interfacce Ethernet utilizzano connettori M12 solidi e affidabili, in grado di adattarsi a scenari di utilizzo con vibrazioni e urti. L'alimentazione PoE è conforme allo standard del protocollo IEEE802.3af/at e può alimentare i dispositivi tramite Ethernet, riducendo così il numero di cavi di collegamento dei dispositivi alimentati. Questa serie comprende 4 prodotti Forniscono un ingresso di alimentazione a 110VDC e adottano un'installazione a rack, in grado di soddisfare le esigenze di diversi siti applicativi. Il sistema di gestione della rete supporta vari protocolli di rete e standard industriali, come routing statico, RIP, OSPF, VRRP, STP/RSTP/MSTP, ERPS, 802.1Q VLAN, funzione QoS, DHCP Server, IGMP Snooping, LLDP, port trunking, port mirroring, ecc Possiede inoltre funzioni di gestione complete, che supportano la configurazione delle porte, le statistiche delle porte, il binding IP delle porte, il controllo degli accessi, l'autenticazione 802.1X, la diagnosi di rete, la configurazione rapida, l'aggiornamento online, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.