Foglio di guarnizione in PTFE espanso
per l'industria agroalimentareper applicazioni chimicheper flangia

foglio di guarnizione in PTFE espanso
foglio di guarnizione in PTFE espanso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in PTFE espanso
Applicazioni prodotti
per l'industria agroalimentare, per applicazioni chimiche, per flangia, per l’industria petrolchimica, ad uso industriale, per l'industria farmaceutica, per pompa, per acidi e basi, di petrolio, per acqua, per flangia, per uso generale
Altre caratteristiche
per alte temperature, resistente ai prodotti chimici, resistente alla corrosione, statico, flessibile
Temperatura limite

Max.: 310 °C
(590 °F)

Min.: -240 °C
(-400 °F)

Descrizione

La gamma di prodotti in PTFE espanso 3P è realizzata in PTFE puro al 100% di grado Premium attraverso un processo speciale che crea una microstruttura uniforme e altamente fibrillata Morbidi e flessibili, i prodotti hanno un'eccellente resistenza sotto pressione e presentano un basso creep e un basso flusso a freddo Pulito e atossico, è resistente alla corrosione e all'invecchiamento e può essere utilizzato in un'ampia gamma di temperature: da -240°C a +260°C, e fino a +310°C per brevi periodi. Le eccezionali proprietà anti-perdita rendono lo strato di ePTFE 3P la migliore opzione per la sigillatura. Dopo la compressione, le fibre si aggrovigliano tra loro rendendo il prodotto più ermetico all'aria e all'acqua: le proprietà di tenuta dell'ePTFE sono quindi migliorate in ambienti corrosivi e riscaldati La riparazione di piccoli danni o irregolarità della superficie della flangia si rivela superflua in quanto eccelle nella sigillatura di superfici irregolari. Il foglio di ePTFE 3P non soffre di delaminazione per i migliori benefici.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand D14

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.