Fresa a codolo E192 series
integraledi sgrossaturasenza rivestimento

fresa a codolo
fresa a codolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a codolo
Struttura
integrale
Tipo
di sgrossatura
Materiale
senza rivestimento
Materiale trattato
per acciaio temperato, per acciaio inossidabile, per acciaio al carbonio, per ghisa, per materie plastiche, per compositi, per alluminio, per titanio, per rame, per grafite
Altre caratteristiche
a gambo cilindrico, per taglio
Diametro

Min.: 3 mm
(0,12 in)

Max.: 20 mm
(0,79 in)

Lunghezza

Min.: 38 mm
(1,5 in)

Max.: 100 mm
(3,94 in)

Velocità di rotazione

Min.: 3.150 rpm
(19.792,03 rad.min-1)

Max.: 21.000 rpm
(131.946,89 rad.min-1)

Descrizione

Frese a candela per alluminio Alluminio MG Carburo Non rivestito Vuoto 1. Si prega di lavorare con una buona rigidità / strutture di alta precisione e mandrino a pinza. 2. Si prega di scegliere un fluido da taglio adeguato. 3. I dati di taglio sono solo valori di riferimento. Si prega di regolarlo secondo le vostre condizioni di lavoro reali. 4. Se RPM è inferiore al valore di riferimento, la velocità di avanzamento (fz) e RPM dovrebbero essere ridotti della stessa proporzione. 5. Se si verificano vibrazioni durante il taglio, ridurre il parametro di taglio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di 7Leaders Corp.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.