Pressacavo in ottone nichelato
in ottoneIP68con schermatura EMC

pressacavo in ottone nichelato
pressacavo in ottone nichelato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in ottone nichelato, in ottone
Tipo di protezione
IP68, con schermatura EMC, resiste alle intemperie, antifiamma
Altre caratteristiche
metrico, antitrazione, per cavo armato, per cavo non armato, per cavo piatto, con tappo a tenuta stagna, per l'industria mineraria, per cavo alta tensione
Diametro del cavo

Max.: 110 mm
(4,33 in)

Min.: 6 mm
(0,24 in)

Diametro di filettatura

Max.: 120 mm
(4,72 in)

Min.: 16 mm
(0,63 in)

Temperatura di funzionamento

Max.: 125 °C
(257 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

Pressacavi industriali in ottone Pressacavo a doppia compressione, pressacavi a compressione singola. Pressacavi tipo A2, pressacavi tipo BW, pressacavi tipo CW, pressacavi tipo E1W, pressacavi tipo CX, pressacavi metrici, pressacavi PG, adattatori in ottone, riduttori in ottone. Pressacavi per tergicristalli in ottone, pressacavi per cappello superiore in acciaio I pressacavi sono un dispositivo meccanico per l'ingresso dei cavi, progettato per consentire l'ingresso di un cavo nelle apparecchiature elettriche e che garantisce la tenuta e la ritenzione. Può anche fornire altre funzioni come la messa a terra (o la messa a terra), l'incollaggio, l'isolamento, lo scarico della trazione o una combinazione di queste. I pressacavi possono essere costruiti in materiale metallico o non metallico. Spécificazione industriale dei pressacavi: La BS 6121 è stata stabilita come standard di costruzione, per il quale i prodotti possono essere progettati e testati, e semplicemente soddisfano o non soddisfano lo scopo. Norme più recenti sono state introdotte la EN 50262 nel 1999 e l'ultima IEC 62444 nel 2010. Ail questi nuovi standard recenti sono basati sulle prestazioni che forniscono ai produttori l'opportunità di soddisfare i suoi requisiti per gradi di prestazione. L'attuale standard IEC per "Pressacavi per impianti elettrici", IEC 62444 è stato pubblicato nel 2010, che è simile alla EN 50262 in quanto è anche uno standard basato sulle prestazioni, che permette ai produttori di produrre pressacavi con diversi gradi di robustezza. La IEC 62444 classifica i pressacavi in base al materiale, alle proprietà meccaniche, alle proprietà elettriche, alla resistenza alle influenze esterne e al sistema di tenuta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di A-1 Electricals
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.