Pompa peristaltica TPV RP
per effluentiper acque di raffreddamentoper acque industriali

pompa peristaltica
pompa peristaltica
pompa peristaltica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
per effluenti, per acque di raffreddamento, per acque industriali, per prodotti chimici, per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Innesco
autoadescante
Tecnologia
peristaltica
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per trattamento di acque, da laboratorio, sanitaria, per l'industria tipografica
Applicazioni
di decantazione
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile, in plastica
Specifiche del fluido
per fluidi viscosi
Altre caratteristiche
a velocità regolabile, programmabile
Portata

Min.: 1 l/min (0,2642 us gal/min)

Max.: 7,4 l/min (1,9549 us gal/min)

Pressione

Min.: 0 bar (0 psi)

Max.: 0,772 bar

Descrizione

La pompa peristaltica ha progettato spostare i liquidi del livello basso verso di grande viscosità dalla fonte verso la destinazione a utente-ha regolato le velocità da 0 a 300 giri/min. I comandi facilmente accessibili prevedono l'innesco, frenaggio dinamico, regolando il RPM e la direzione di scorrimento invertente. Ci è inoltre un'alimentazione LED. Il modello di DP ha il beneficio aggiunto di un temporizzatore programmabile. Il relè del temporizzatore di TPVRP può essere regolato per erogare l'eccedenza del liquido un il periodo di tempo scelto e per smettere di erogare per un altro periodo di tempo scelto. Sette periodi di volta sono possibili: 0.1 - 1 sec., 1 - 10 sec., 6 - 60 sec., 1 - 10 min., 6 - 60 min., 1 - 10 100 - 10 o, di ore ore. Principio di funzionamento La tubazione flessibile, che trasporta il liquido dalla fonte alla destinazione, è compressa all'interno della testa della pompa ruotando i rulli contro una parete rigida e falcata di occlusione. I rulli inducono l'aspirazione in un ritmo delicatamente pulsante. Il sotto-insiem'unico del supporto della tubazione è registrabile aumentare la pressione, o fare diminuire la pressione per vita estesa della tubazione. Ogni pompa contiene un pannello anteriore con i comandi, una testa della pompa, una copertura di sicurezza, un motore, un caso rigido con quattro piedi di gomma e una maniglia. La maniglia è pratica entrambi per trasportare la pompa e, una volta ruotata sotto la pompa, per servire da base che alza ed inclina la faccia della pompa, rendente i comandi più facilmente utente-accessibili.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Aalborg Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.