Rack per stoccaggio in acciaio ABR1400

Rack per stoccaggio in acciaio - ABR1400 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC
Rack per stoccaggio in acciaio - ABR1400 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC
Rack per stoccaggio in acciaio - ABR1400 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC - immagine - 2
Rack per stoccaggio in acciaio - ABR1400 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC - immagine - 3
Rack per stoccaggio in acciaio - ABR1400 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC - immagine - 4
Rack per stoccaggio in acciaio - ABR1400 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
in acciaio

Descrizione

Generale
Aardwolf fornisce il kit rack per lastre, progettato per lo stoccaggio verticale di fasci di lastre. Il kit comprende due guide in acciaio zincato e montanti in tubo rettangolare zincato posizionabili lungo le guide. I montanti sono realizzati in tubo rettangolare con resistenza minima allo snervamento di 345 MPa e spessore parete di 5 mm per garantire lo stoccaggio sicuro di lastre in marmo e granito.

Caratteristiche
  • Le basi piegate e le guide piegate con sette fori riducono il peso mantenendo la stabilità strutturale.
  • Il numero massimo di lastre che possono essere immagazzinate in sicurezza per campata con inclinazione 4° dipende dallo spessore e dalle dimensioni delle lastre; la capacità va calcolata per progetto.
  • Il kit standard combina due guide con otto montanti in tubo d'acciaio (altezza 1400 mm) e basi per montanti in acciaio adatte ad altezze 1200–1400 mm.
  • Soluzione pensata per ottimizzare lo spazio di stoccaggio e l'efficienza dei costi nelle attività di lavorazione e distribuzione della pietra.
  • Aardwolf fornisce una calcolatrice per la capacità di stoccaggio delle lastre per determinare con precisione la capacità in base a dimensioni e spessore.


Specifiche
  • Guida in acciaio zincato: 2 pezzi — 3013 x 167 x 140 mm (118.6 in x 6.6 in x 5.5 in).
  • Altezza del rack: 160 mm (6.3 in).
  • Foro rettangolare: 101 x 51 mm (4 in x 2 in).
  • Incremento: 111 mm (4.4 in).
  • Montanti in tubo d'acciaio: 8 pezzi — 100 x 50 x 1400 mm (4 in x 2 in x 55 in).
  • Basi per montanti in acciaio: 6 pezzi — per montanti altezza 1200–1400 mm (47.2 in–55 in).
  • Spessore parete dei montanti: 5 mm (0.2 in).
  • Tappi in gomma rettangolari: 8 pezzi — 100 x 50 mm (4 in x 2 in).
  • Listelli in legno per guida: 50 x 20 mm (2 in x 0.8 in).

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AARDWOLF INDUSTRIES LLC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.