Sacco filtrante per liquidi AFB1
per filtri ad acqua biologicain nylonin tessuto

Sacco filtrante per liquidi - AFB1 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC - per filtri ad acqua biologica / in nylon / in tessuto
Sacco filtrante per liquidi - AFB1 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC - per filtri ad acqua biologica / in nylon / in tessuto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per liquidi, per filtri ad acqua biologica
Materiale
in nylon, in tessuto

Descrizione

Generale
I nostri sacchi filtranti specializzati sono progettati per disidratatori di fanghi. Realizzati in tessuto leggero e resistente, ogni sacco è cucito con un cordoncino in nylon e aperture con doppia piega per garantire il contenimento sicuro e una facile movimentazione durante le operazioni di filtrazione dei fanghi.

Codice prodotto
AFB1

Specifiche
Dimensioni (chiusura con cordoncino):
50 cm x 150 cm — 92 g (±2 g)
19.6 in x 59.05 in — ~0.2 lbs

Specifiche tecniche
  • Applicazione: per l'uso con disidratatori di fanghi per separare e contenere i fanghi
  • Materiale: tessuto leggero e resistente
  • Chiusura: cordoncino in nylon cucito con aperture a doppia piega per un contenimento sicuro
  • Dimensioni (metrico): 50 cm x 150 cm
  • Peso (metrico): 92 g (±2 g)
  • Dimensioni (imperiale): 19.6 in x 59.05 in
  • Peso (imperiale): circa 0.2 lbs
  • Vantaggi operativi: filtrazione efficace dei fanghi, movimentazione agevole e contenimento sicuro durante la disidratazione

Cataloghi

Altri prodotti AARDWOLF INDUSTRIES LLC

Sludge Dehydrator Filter

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.