Rack per stoccaggio in acciaio ABRP1200

Rack per stoccaggio in acciaio - ABRP1200 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC
Rack per stoccaggio in acciaio - ABRP1200 - AARDWOLF INDUSTRIES LLC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
in acciaio

Descrizione

Panoramica del prodotto
Montante per rastrelliera bundle 100 x 50 x 5 mm - 1200 mm altezza
Codice prodotto: ABRP1200
Brand: Aardwolf

Descrizione
Profilo rettangolare cavo in acciaio con spessore parete 5 mm. Progettato per sistemi di rastrelliere bundle/impilamento di lastre e applicazioni di stoccaggio pesante che richiedono capacità portante verticale e stabilità dimensionale. Adatto ad ambienti industriali e logistici.

Limite di carico operativo
  • Per visualizzare la capacità di stoccaggio del montante: utilizzare lo strumento Post Storage Capacity disponibile sul sito.
  • Lo strumento aiuta a determinare il numero e il tipo di montanti necessari in base alla disposizione e ai carichi.


Caratteristiche / specificazioni tecniche
  • Codice prodotto: ABRP1200
  • Materiale: Acciaio
  • Dimensioni montante: 100 x 50 x 1200 mm (3,9" x 2" x 47,2")
  • Spessore parete: 5 mm (0,2")
  • Resistenza alla snervamento indicativa: 345 MPa
  • Peso netto: 12,5 kg (27,6 lb)
  • Peso lordo: 12,6 kg (27,8 lb)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AARDWOLF INDUSTRIES LLC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.