Riscaldatore per liquidi HF series
per motore termicoa circolazionecon alette

Riscaldatore per liquidi - HF series - AB TRASMISSIONI SRL - per motore termico / a circolazione / con alette
Riscaldatore per liquidi - HF series - AB TRASMISSIONI SRL - per motore termico / a circolazione / con alette
Riscaldatore per liquidi - HF series - AB TRASMISSIONI SRL - per motore termico / a circolazione / con alette - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto trattato
per liquidi, per motore termico
Tipo
a circolazione, con alette
Fonte di calore
elettrico
Altre caratteristiche
compatto, anticorrosione, con sonda di temperatura, per motore diesel
Potenza

Min.: 250 W
(0 hp)

Max.: 3.000 W
(4 hp)

Temperatura

Min.: 5 °C
(41 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Descrizione

Riscaldatori ad acqua per motori diesel “HF” I riscaldatori seri HF sono stati appositamente studiati e realizzati per il preriscaldo ed il mantenimento costante della temperatura del liquido all’interno del circuito di raffreddamento dei motori endotermici sfruttando la naturale circolazione del liquido con sistema a termosifone.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.