video corpo

Riscaldatore per olio HC series
per carterper motore termicoelettrico

Riscaldatore per olio - HC series - AB TRASMISSIONI SRL - per carter / per motore termico / elettrico
Riscaldatore per olio - HC series - AB TRASMISSIONI SRL - per carter / per motore termico / elettrico
Riscaldatore per olio - HC series - AB TRASMISSIONI SRL - per carter / per motore termico / elettrico - immagine - 2
Riscaldatore per olio - HC series - AB TRASMISSIONI SRL - per carter / per motore termico / elettrico - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Prodotto trattato
per olio, per carter, per motore termico
Fonte di calore
elettrico
Altre caratteristiche
compatto, mobile, piatto, anticorrosione, a conduzione, con sonda di temperatura, OEM
Applicazioni
protezione antigelo, per motore diesel
Potenza

Min.: 150 W
(0 hp)

Max.: 800 W
(1 hp)

Temperatura

Min.: 5 °C
(41 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Descrizione

Riscaldatori a contatto per motori diesel “HC”. I riscaldatori serie HC sono stati appositamente studiati e realizzati per il preriscaldo ed il mantenimento costante della temperatura dell’olio nei motori endotermici raffreddati ad aria e di norma vengono installati a contatto sotto la coppa dell’olio motore.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.