Misuratore di portata elettromagnetico AquaMaster
per liquidiDN40 - 1"1/2DN50 - 2"

misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetico
Fluido
per liquidi
Diametro della tubatura
DN125 - 5", DN50 - 2", DN100 - 4", DN80 - 3", DN40 - 1"1/2, DN300 - 12", DN65 - 2"1/2, DN60 - 2"1/4, DN225 - 9", DN90 - 3"1/2, DN275 - 11", DN200 - 8", DN175 - 7", DN1200 - 48", DN150 - 6", DN250 - 10"
Tipo di protezione
IP68
Temperatura di processo

Min.: -6 °C
(21 °F)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Pressione di processo

25 bar, 40 bar
(362,59 psi, 580,15 psi)

Descrizione

AquaMaster è la soluzione definitiva per la misurazione del flusso in applicazioni come il trasferimento di custodia e il rilevamento di perdite. Valori chiave per gli utenti: Soluzione dai maestri della misura di portata - nel 1988 ABB ha inventato e progettato il primo misuratore di portata elettromagnetico a batteria al mondo per DMA (District Metered Area) Investire in modo intelligente grazie alla soluzione DMA "single box", che combina portata, pressione e registrazione dei dati Massima sicurezza nella fatturazione grazie alla massima accuratezza e al misuratore di portata più ampio Ottenere avvisi tempestivi di perdite o rotture e ridurre l'NRW (Non-Revenue Water) - massima fiducia nelle prestazioni della linea notturna Massima sicurezza nella calibrazione ad umido - i nostri misuratori di portata sono certificati da vari enti/laboratori nazionali indipendenti accreditati, tutti collegati dalla "International Laboratory Accreditation Cooperation" (ILAC) Adattamento e flusso con le impostazioni predefinite in fabbrica. Per la personalizzazione è necessaria una configurazione minima in loco con una configurazione semplice e veloce tramite l'applicazione ABB Velox per smartphone e tablet Il più basso costo totale di proprietà (TOTEX) per l'intero ciclo di vita del prodottoAquaMaster è conforme ai più recenti standard internazionali per soddisfare le crescenti richieste legislative di una misurazione accurata del flusso. L'ampio campo di misura garantisce la registrazione accurata dei picchi di flusso diurni e le eccezionali prestazioni a bassa portata favoriscono l'individuazione delle perdite di rete. Il montaggio e la portata garantiscono un'installazione a prova di bomba; tutti i dati sono memorizzati nel sensore per ridurre le operazioni di configurazione in loco. L'esclusivo design del sensore di AquaMaster condiziona il profilo del flusso, garantendo eccellenti prestazioni del misuratore anche in condizioni di installazione idraulica scadente.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.