UPS off-line / industriale
PCS100 UPS-I ABB Motors Drives and Power Electronics

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
UPS off-line / industriale UPS off-line / industriale - PCS100 UPS-I
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    off-line

  • Applicazioni:

    industriale

Descrizione

L'UPS di ABB o il PCS100 industriale UPS-I è una soluzione a breve termine di immagazzinaggio rated e fuori linea che complementa il prodotto di ABB PCS100 AVC. Usa l'energia memorizzata per fare il sistema o il carico downstream rimanere operativo con le depressioni molto profonde che raggiungono una seconda durata 30 o i guasti corti.

Il reale guid-attraverso tempo dipenderà dalla capienza e dal carico del sistema di memorizzazione. Ciò può includere i volani, il condensatore della pellicola, i condensatori eccellenti, i condensatori elettrolitici e le batterie. Le prestazioni di breve durata del sistema migliorano a causa della sconnessione pratica invertitore-commutata rivoluzionaria.

Ciò permette che l'UPS interrompa rapidamente il collegamento. L'UPS allora assumerà la direzione del carico di sistema mentre limitare al minimo la dispersione del carico collegato. Il PCS100 UPS-I può essere collegato al PCS100 AVC e la combinazione guid-attraverso di protezione di immagazzinaggio e della regolazione di tensione protegge da dispersione di alimentazione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)