Progettato specificamente per estrarre fumi e polveri di saldatura da spazi ristretti, il braccio di aspirazione telescopico retrattile della serie RA2 di Diversitech è perfetto per le piccole postazioni di lavoro e le cabine delle scuole di saldatura. Catturando i contaminanti alla fonte, il braccio di estrazione telescopico mantiene la conformità alle norme OSHA e garantisce ambienti di lavoro sicuri per studenti e operatori.
Completamente autoportante, il braccio di cattura telescopico retrattile offre agli operatori una soluzione durevole e flessibile per molte applicazioni industriali. Dotato di una struttura tubolare interna, il braccio si estende e si ritrae facilmente secondo le necessità. Il braccio articolato internamente, con struttura di supporto estensibile e base girevole, garantisce un posizionamento preciso. La cappa di aspirazione flangiata con maniglia garantisce una velocità frontale più elevata che consente di catturare più contaminanti alla fonte.
I bracci di cattura telescopici retrattili possono essere abbinati a estrattori di fumi montati a parete, tra cui la serie FRED Eco, o avvitati direttamente alle soffianti di scarico Diversitech.
- Flessibile e autoportante
- Cattura alla fonte per un'aria più pulita
- Conforme alle linee guida OSHA per il controllo dei fumi di saldatura
- Installabile a parete o su palo
- Base girevole
- Costruzione leggera in alluminio
Opzioni
- Gamme di bracci personalizzate disponibili su richiesta
---