Alimentatore elettrico AC/DC PFC 53-F2 series
ad uscita semplicecon protezione contro i sovraccarichicon protezioni contro la sovratensione

alimentatore elettrico AC/DC
alimentatore elettrico AC/DC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
AC/DC
Tipo di uscita
ad uscita semplice
Tipo di protezione
con protezione contro i sovraccarichi, con protezioni contro la sovratensione, con protezione contro cortocircuiti, con protezione contro la sovratensione
Applicazioni
per applicazioni telecom, per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
con compensatore del fattore di potenza PFC
Tensione di ingresso

Max.: 264 V

Min.: 90 V

Tensione di uscita

12 V, 24 V, 48 V, 110 V, 125 V

Corrente

1,6 A, 1,8 A, 4 A, 8 A, 16 A

Potenza

200 W

Descrizione

Questo robusto convertitore plug-in di qualità industriale utilizza la collaudata tecnologia PFC53 per generare la potenza di uscita richiesta. Si tratta di un design maturo con un'esperienza in numerose applicazioni. Un diodo di ridondanza integrato opzionale consente il collegamento in parallelo a ottenere una maggiore potenza di uscita o un funzionamento ridondante N+1. Il raffreddamento avviene per conduzione tramite piastra di base. Il raffreddamento supplementare è ottenuto per convezione naturale attraverso le fessure di raffreddamento. Tutti i componenti per la generazione di calore sono installati su blocchi di dissipatore in alluminio collegati termicamente alla piastra di base. Questo garantisce anche un'eccezionale robustezza meccanica. Il rivestimento conforme fornisce una protezione contro l'umidità e i contaminanti presenti nell'aria. L'ingresso e l'uscita sono filtrati per ridurre il rumore. La protezione elettronica completa, il basso numero di componenti, l'ampio spazio di progettazione e l'uso esclusivo di componenti di comprovata affidabilità contribuiscono ad un elevato MTBF. L'unità è prodotte nel nostro stabilimento sotto un rigoroso controllo di qualità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ABSOPULSE Electronics Ltd.

Altri prodotti ABSOPULSE Electronics Ltd.

AC-DC Power Supply & Battery Chargers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.