Convertitore DC/DC industriale BAP 236R-EH Series
rack 19"a innestoper applicazioni ferroviarie

convertitore DC/DC industriale
convertitore DC/DC industriale
convertitore DC/DC industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
rack 19", a innesto
Applicazioni
industriale, per applicazioni ferroviarie
Altre caratteristiche
con ampia gamma di ingresso, a commutazione, rinforzato, MTBF elevato, EN50155, con raffreddamento a convezione, ridondante, autonomo
Tensione di ingresso

Max.: 145 V

24 V, 48 V, 125 V

Min.: 21 V

Tensione di uscita

Max.: 130 V

12 V, 24 V, 48 V, 125 V

Min.: 0 V

Potenza

200 W

Descrizione

Questo robusto modulo plug-in DC-DC di qualità industriale utilizza una topologia collaudata sul campo per fornire una potenza di uscita fino a 200W. Si tratta di un progetto maturo che ha già ottenuto risultati in numerose applicazioni per impieghi gravosi. Il modulo è inseribile a caldo e dispone di un diodo di ridondanza incorporato che consente il collegamento in parallelo e il funzionamento ridondante N+1. È incluso un allarme di guasto dell'uscita a optocoupler di tipo fail open. Il raffreddamento avviene per convezione naturale dell'aria. La protezione elettronica completa, l'ampio margine di progettazione e l'uso di componenti di provata affidabilità contribuiscono all'elevato MTBF dimostrato. L'unità è disponibile anche come modulo autonomo per il montaggio su telaio nel nostro pacchetto di dimensioni F2, il BAP 236-F2. È disponibile anche una versione di qualità ferroviaria di questo progetto. Specifiche principali - modulo Eurocard DC-DC (plug-in) da 200W, di qualità industriale; - 200W, versione Eurocard di qualità ferroviaria disponibile (BAP 236R-EH); - Ingresso: 24 V CC, 36 V CC, 48 V CC, 72 V, 96 V CC, 110 V CC o personalizzato; - Uscita: 12V/16A, 24V/8A, 48V/4,1A, 125V/1,6A o personalizzate; - EMI: EN55032 Classe A con ampi margini; - Raffreddamento: Convezione per movimento naturale dell'aria; - intervallo di temperatura operativa da 0°C a +50°C per specifiche complete; - modulo plug-in Eurocard 3U x14HP x 220 mm; - Fino a sei moduli plug-in BAP 236-EH sono installati in scaffali per il montaggio a rack 3U x 19″.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ABSOPULSE Electronics Ltd.

Altri prodotti ABSOPULSE Electronics Ltd.

DC-DC Power Converter

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.