video corpo

Perno folle a perno HR-XBC-SS series
per ambiente aggressivoin acciaio inossidabile

Perno folle a perno - HR-XBC-SS series - ACCURATE BUSHING - per ambiente aggressivo / in acciaio inossidabile
Perno folle a perno - HR-XBC-SS series - ACCURATE BUSHING - per ambiente aggressivo / in acciaio inossidabile
Perno folle a perno - HR-XBC-SS series - ACCURATE BUSHING - per ambiente aggressivo / in acciaio inossidabile - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
per ambiente aggressivo
Materiale
in acciaio inossidabile

Descrizione

Cuscinetto a corona consigliato nei casi in cui la pista o la camma impattano con un carico di spinta eccessivo sul cuscinetto a causa del disallineamento. Realizzato in acciaio inox 440. Destinato ad applicazioni in ambienti difficili che richiedono una maggiore resistenza alla corrosione. Scelta eccellente per l'uso all'aperto o per applicazioni come gli impianti di produzione alimentare che richiedono lavaggi e pulizie frequenti. È disponibile il grasso per alimenti. La serie Heavy Stud ha un perno di diametro maggiore ed è consigliata per applicazioni con elevati carichi di esercizio e/o forti urti in cui la deflessione deve essere ridotta al minimo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ACCURATE BUSHING
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.