MS850 Funzione Trituratore automatico di plastica
Trituratore monoalbero della serie MS con grande capacità di smaltimento dei rifiuti plastici Questa serie di trituratori monoalbero è dotata di potenti spingitori idraulici regolabili, questo design evita inceppamenti di materiale e riduce l'usura delle guide interne. Il trituratore è dotato di diametro 450mm ACERETECH efficace V tipo di rotore con larghezza che va da 1000mm a 2000m . La stazione di lavoro idraulica è strettamente integrata con la camera del trituratore, che risparmia spazio e
protegge la stazione idraulica ed è facile da sostituire e mantenere. Il design del rotore standard di tipo V, le frese equipaggiate, i supporti così come i cuscinetti esterni e le staffe del vaglio idraulico sono stati riconosciuti dai clienti e hanno ricevuto un buon feedback.
Il design del trituratore della serie MS può soddisfare i requisiti di varie aziende di riciclaggio dei rifiuti plastici, tra cui il riciclaggio dei rifiuti generali, il riciclaggio dei rifiuti elettronici e l'elaborazione del riciclaggio dei rifiuti domestici. Ci sono molti tipi di materiali riciclabili, come vari blocchi di plastica, vassoi di plastica, tubi, film, sacchetti tessuti, ecc., così come vari tipi di rifiuti di cavi elettronici, secchi ICB, grandi alloggiamenti di elettrodomestici, carta straccia, legno di scarto e vari materiali organici. La dimensione dello schermo a rete può essere determinata in base al materiale di frantumazione e ai successivi requisiti di elaborazione.
Apertura di alimentazione (mm): 840*1570
Diametro del rotore (mm): 460
Velocità del rotore (rpm): 74
Potenza del motore (kw): 37
Numero di coltelli del rotore (pz): 60
Numero di coltelli dello statore (pcs): 2*3
Ariete di alimentazione idraulica (kw): 3,75
Schermo standard (mm): 40~100
Dimensione della camera (millimetro): 800*730
Lunghezza a macchina (mm): 2085
Larghezza a macchina (mm): 1940
Altezza della macchina (millimetro): 2435
---