Router LTE RailBox
cellularedi datiEthernet

router LTE
router LTE
router LTE
router LTE
router LTE
router LTE
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
cellulare, di dati
Rete
LTE, Ethernet, 4G, WiFi, di alimentazione Ethernet, MIMO, 2G, 5G, 3G, a larga banda, GNSS, dual band, 2.4 e 5 GHz
Montaggio
mobile, embedded
Numero di porte
2 porte
Altre caratteristiche
firewall, con VPN, double sim, rinforzato, MIMO
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, per rete, di accesso a distanza, per rete wireless, per applicazioni mobili, M2M, per ambienti difficili

Descrizione

-router 2G/3G/4G/5G LTE (doppia SIM) -Interfaccia WiFi 5 o WiFi 6 -GNSS multi-costellazione (GPS, GLONASS...) -Sicurezza avanzata, VPN, firewall... -Dispositivo robusto: ingresso ridondante a doppio isolamento (EN50155 nominale), a prova di urti e vibrazioni, IP66 -Sistema operativo : WaveOS Introduzione RailBox LTE è un router cellulare robusto dotato di un'interfaccia WiFi a doppia banda (2,4 / 5 GHz), un'interfaccia GNSS multicostellazione (GPS, GLONASS...), 2 porte Ethernet 10/100/1000/2500, un'uscita di allarme e un ingresso digitale. RailBox LTE è progettato per essere montato su treni, metropolitane, tram o qualsiasi altra apparecchiatura mobile in ambienti difficili. RailBox LTE utilizza radio dual-SIM 4G/5G LTE e WiFi 802.11n/ac/ax MIMO per garantire trasferimenti di dati a banda larga in movimento o da fermo (stazione o deposito). L'interfaccia cellulare fornisce una connessione di backup sicura per le applicazioni di manutenzione durante il viaggio; l'interfaccia WiFi aggiunge comunicazioni ad alta velocità ovunque sia disponibile la copertura WiFi (deposito, stazione, tratti coperti lungo il viaggio...). Progettato espressamente per la mobilità, RailBox LTE è conforme a tutti gli standard EN50155 e soddisfa i più severi requisiti ambientali: resistenza agli urti e alle vibrazioni, IP66, temperatura di esercizio fino a -40°C/+70°C. RailBox LTE è dotato di un alimentatore a doppio isolamento, di connettori M12 temprati e di C-KEY per un rapido backup/ripristino della configurazione del prodotto. Gli I/O digitali possono essere utilizzati per controllare a distanza un dispositivo grazie a un relè e per leggere lo stato logico di un segnale di ingresso.

---

Cataloghi

RailBox
RailBox
4 Pagine
RailTrack
RailTrack
2 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Advanced Factories 2024
Advanced Factories 2024

9-11 apr 2024 L'Hospitalet de Llobregat (Barcelona) (Spagna)

  • Maggiori informazioni
    InnoTrans 2024
    InnoTrans 2024

    24-27 set 2024 Berlin (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.