video corpo

avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante / automatica / di pallet / SCARA
ROCKET

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante / automatica / di pallet / SCARA avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante / automatica / di pallet / SCARA - ROCKET
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a tavola rotante

  • Modo di funzionamento:

    automatica

  • Applicazioni prodotti:

    di pallet

  • Altre caratteristiche:

    SCARA

  • Altezza:

    100 cm (39 in)

Descrizione

Il Rocket è un avvolgitore a tavola rotante basato sulla tecnologia robotica di tipo SCARA. È costituito da un’unica, robusta colonna che supporta il gruppo del prestiro e il pressore superiore e può, se richiesto, portare anche il sistema per l’applicazione del top cover. L'efficienza del sistema ruota attorno al gruppo di prestiro elettronico in grado di variare istante per istante il livello di prestiro del film. Questo avvolgitore può raggiungere una velocità massima di 130 palette all'ora.

APPLICAZIONI

L’avvolgitore Rocket, grazie alla capacità di montare bobine di altezza 1.000 mm, può essere installato su linee di produzione a medio-alta capacità. Infatti l’altezza del film richiede meno giri di avvolgimento e, di conseguenza, una minor velocità di rotazione della paletta per ottenere performance elevate. Inoltre, le dimensioni compatte consentono d’inserire questo avvolgitore anche in layout in cui lo spazio a disposizione è limitato. La tecnologia robotica di tipo SCARA, che sta alla base dell’avvolgitore Rocket, richiede una manutenzione minima e rende questo avvolgitore idoneo per essere installato in linee altamente automatizzate.