Software di analisi dBTrait
di statisticadi misuradi calcolo

software di analisi
software di analisi
software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di statistica, di misura, di calcolo, di post elaborazione, di raccolta dati, di sincronizzazione, di trattamento dati
Certificazioni
ISO
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni

Descrizione

dBTrait è un programma software ad alte prestazioni per la post-elaborazione di dati acustici, vibrazionali e meteorologici raccolti con i seguenti sistemi di raccolta dati 01dB: FUSION, CUBE, ORION e associato a dBTrig. Caratteristiche MULTI-CURVA Visualizzazione multi-curva delle tendenze degli indicatori globali e spettrali nel tempo TEMPIO Visualizzazione dei modelli normativi CALCOLO DEGLI INDICATORI MEDI: Leq nel periodo, Lden CALCOLO STATISTICO: Per sorgente, per periodo, ecc. ANALISI DEI SEGNALI METROLOGICI: Replay, 1/N d'ottava, FFT, Leq breve, ecc. codifica manuale, su soglia, incrociata tra i canali GOOGLEMAPS visualizzazione dei siti di misura su Googlemaps ESPORTAZIONE DEI DATI esportazione in Word ed Excel In combinazione con l'offerta di servizi WebMonitoring, dBTrait fornisce ai clienti un'analisi accurata dei dati grezzi (disponibili tramite trasferimento FTP) oltre alle informazioni disponibili sul sito web del progetto. Tenere sempre d'occhio le fonti di rumore dBTrait include ora la sincronizzazione completa della registrazione video con le cronologie temporali e multi spettro. Il modo più semplice per identificare le sorgenti di rumore e contrassegnare le vostre misure. dBTrait include anche calcoli standard in conformità alle norme ISO 2631-2:1989 e ISO 2631-2:2003 e può lavorare con i seguenti indicatori: Aw(k): accelerazione efficace ponderata per asse (k) AwPeak(k): accelerazione di picco ponderata per asse (k) AvTj: accelerazione ponderata dei tre assi combinati A*Tj(k): accelerazione ricomposta tra ⅓ di ottava F1 e ⅓ di ottava F2, per asse (k) Accelerazione efficace ponderata ⅓ di ottava dello spettro, per asse (k)

---

Altri prodotti ACOEM

Environmental monitoring

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.