Trasportatore a vibrazione
a frequenza naturaleorizzontaleinclinato

trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a vibrazione, a frequenza naturale
Forma
orizzontale, inclinato
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria del riciclaggio, per l'industria del legno
Applicazioni
per rifiuti, per plastica, di componenti, per pneumatici, per vetro
Altre caratteristiche
di grande larghezza, a scarica, di processo, di distribuzione

Descrizione

I trasportatori vibranti a frequenza naturale di ACTION sono realizzati su misura per il trasporto efficiente di materiali sfusi in un'ampia gamma di larghezze e lunghezze, a seconda dell'applicazione. È possibile integrare caratteristiche di processo quali schermi, metal detector, divisori, gonne, bocchette personalizzate, punti di scarico multipli, larghezze variabili, cappe e rivestimenti per adattarsi all'applicazione. Trasportatori vibranti a molla Contour La molla Contour Composite ACTION è un altro esempio di componente di qualità superiore che stabilisce un elevato standard in termini di integrità e funzionalità sui nostri trasportatori vibranti. Questa molla appositamente sagomata, con geometria brevettata per una distribuzione più uniforme delle sollecitazioni (più spessa alle estremità e più sottile al centro), trasferisce l'energia dall'unità di trasmissione al piatto e, infine, al prodotto. La molla Contour Composite di ACTION ha una durata notevolmente superiore rispetto ai modelli a spessore costante ed è più resistente dell'acciaio, con un'eccellente resistenza alla trazione, alla rigidità, al modulo e alla fatica. È ora possibile eliminare quasi del tutto i guasti dovuti alle concentrazioni di sollecitazioni elevate sui bordi non mobili della barra di bloccaggio, comuni alle molle a spessore costante o alle lamelle.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B4.108

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.