L'acubez™ 800 è la nostra configurazione di produzione standard, più economica e compatta, per l'automazione della gestione delle macchine. Questa soluzione di automazione plug-and-play, economica e flessibile, aumenta la qualità e la produttività delle macchine CNC esistenti. I robot acubez™ per la gestione delle macchine hanno un ingombro ridotto di soli 850x650 mm e sono la configurazione iniziale perfetta per automatizzare tornio, fresatura e tornitura CNC, marcatura laser e altre applicazioni di pick and place.
Massimizzare l'efficienza con i robot di gestione delle macchine
La configurazione acubez™ 800 è ideale per le esigenze di carichi di lavoro a bassa capacità. Questa piattaforma robotizzata per la gestione delle macchine consente di caricare e scaricare ininterrottamente le macchine CNC, con tempi rapidi per l'impostazione dell'automazione.
Per una facile scalabilità, acubez™ 800+ è completamente equipaggiato con lo StorageCube aggiornato rispetto al modello 800, che inizia solo con il TableCube, consentendo di immagazzinare manualmente i pezzi finiti attraverso i processi di produzione automatizzati.
Ideale per piccoli lotti di produzione automatizzata
Automatizza tornio CNC, marcatura laser, macchine CMM e altro ancora
Compatibile con i macchinari di produzione:
Marcatura laser
Macchine CNC
Macchine di ispezione
Macchine per la rettifica
Applicazioni Pick & Place
---