Saldatura acciaio
inoxferroalluminio

saldatura acciaio
saldatura acciaio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale trattato
acciaio, inox, ferro, alluminio, ottone, rame, plastica
Applicazioni
per il settore medico, per dispositivi elettronici, per il settore dell'edilizia, per il settore agroalimentare, per il settore energetico, per il settore marittimo, per la chimica, per l'industria petrolchimica
Certificazioni
ISO 9001

Descrizione

Decoratives è un'area di produzione interdisciplinare. Una grande varietà di materiali come ferro, acciaio, acciaio, inox, alluminio possono essere utilizzati insieme ad articoli complementari in gomma e plastica. E molti processi saranno applicati a questi materiali come la lavorazione, il taglio, la saldatura, il trattamento superficiale, il rivestimento, ecc. per realizzare il prodotto finale richiesto. Grazie alla nostra pluriennale esperienza e alla nostra infrastruttura interdisciplinare siamo in grado di fornire soluzioni anche per le lavorazioni decorative che sembrano impossibili. Molte aziende internazionali hanno beneficiato della nostra completa capacità di fabbricazione per realizzare i loro disegni eccentrici. Le opere d'arte in metallo realizzate su misura è un altro settore per il quale forniamo servizi. I designer non sempre potevano prevedere il metodo di fabbricazione per i loro disegni per diversi motivi e creare disegni che sono molto difficili da realizzare. Ogni appaltatore può trovarsi ad affrontare un problema come questo mentre cerca di impressionare il titolare del posto di lavoro. Quando incontriamo questo tipo di progetti non comuni possiamo fornire una soluzione determinando il metodo di fabbricazione ottimale, tenendo conto di fattibilità, costi, qualità e tempo. Siamo in grado di realizzare quasi tutti i tipi di forme convesse e concave in acciaio, acciaio, acciaio inox e alluminio. Produciamo accessori decorativi e dispositivi di fissaggio con macchinari a controllo numerico. La finitura è la fase più importante della fabbricazione dei decorativi. Grazie alla nostra capacità di applicare tutti i tipi di finiture superficiali come lucidatura, passivazione, elettrolucidatura, verniciatura a polvere, anodizzazione, brillantatura chimica, ecc. le nostre realizzazioni decorative raggiungono il loro aspetto più estetico.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.