video corpo
cad

Telecamera per veicolo MicroCAM
per la sicurezza stradaleper monitoraggio del trafficodigitale

telecamera per veicolo
telecamera per veicolo
telecamera per veicolo
telecamera per veicolo
telecamera per veicolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per veicolo, per la sicurezza stradale, per monitoraggio del traffico
Tecnologia
digitale
Funzione
di sicurezza, LAPI, di trattamento di immagine, di protezione
Spettro
a infrarossi
Interfaccia
USB, ONVIF
Opzioni e accessori
giorno/notte, intelligente, da esterno, a tenuta stagna, in struttura leggera, ad alta distanza di captazione, compatta, portatile, mobile, montata su veicolo

Descrizione

Un dispositivo all-in-one per l'installazione su cruscotto o su tetto MicroCAM è una telecamera ANPR portatile progettata per essere montata sul tetto o sul cofano di un'auto. È la telecamera perfetta per il pattugliamento della polizia, il telepedaggio o il controllo dei parcheggi La telecamera cattura l'ambiente del traffico di un veicolo in movimento e rileva automaticamente i veicoli circostanti in movimento, leggendo le loro targhe e recuperando i dati sulla loro posizione tramite un router GPS. Il design leggero e piccolo di MicroCAM assicura una facile portabilità, mentre l'alloggiamento con classificazione IP67 garantisce la massima protezione dagli impatti ambientali. La telecamera utilizza un unico cavo per l'alimentazione e la comunicazione. I modelli con ANPR integrato utilizzano il motore Carmen® per il riconoscimento delle targhe e restituiscono pacchetti di dati già pronti, compresi immagini e dati ANPR. Vantaggi principali: - Montaggio su tetto, su strada, su barriere e cancelli di veicoli - Installazione facile e veloce con un unico cavo di collegamento - Lettura della targa in movimento con software di bordo fino a 120 km/h (74,5 mph) - Localizzazione inclusa nel pacchetto dati con router aggiuntivi predisposti per il GPS - Riconoscimento perfetto giorno e notte di veicoli parcheggiati ad angolo, perpendicolari e paralleli Caratteristiche principali: - Design leggero: 2,0 kg (4,4 libbre) - Alimentazione PoE+ a cavo singolo - frequenza di fotogrammi di 30 FPS - Illuminazione a infrarossi incorporata - Resistenza agli urti con grado di protezione IP67 - Conformità ONVIF per l'integrazione in qualsiasi VMS - Due configurazioni ottiche (obiettivo grandangolare o a lungo raggio)

---

VIDEO

Cataloghi

Altri prodotti Adaptive Recognition

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.