Il convertitore da resolver a digitale MSX-RDC-17 è un dispositivo per l'alimentazione e l'acquisizione di un resolver. Converte il valore di posizione fornito dal resolver in un segnale di uscita incrementale digitale. La risoluzione dell'uscita dell'encoder incrementale può essere definita mediante l'interruttore sul lato anteriore dell'MSX-RDC-17.
L'MSX-RDC-17 è un dispositivo per l'alimentazione e l'acquisizione di un resolver. Converte il valore di posizione fornito dal resolver in un segnale di uscita incrementale digitale. La risoluzione dell'uscita dell'encoder incrementale può essere definita mediante l'interruttore sul lato anteriore dell'MSX-RDC-17.
Caratteristiche
Alimentazione
Tensione nominale: 5 V
Uscita/ingresso resolver
Frequenza: 10 kHz
Uscita encoder incrementale
Segnali di uscita: incrementali A+, A-, B+, B-, Index+, Index-
Tipo di uscita: differenziale, RS422
Risoluzione: 10-/12-/14-/16-bit
Connettore di alimentazione
Per l'alimentazione dell'MSX-RDC-17, un terminale a vite a 4 pin è fissato sul lato inferiore dell'alloggiamento. La massa e i pin di alimentazione sono collegati internamente tra loro. Per ridurre il flusso di corrente sui terminali, collegare tutti e quattro i pin esternamente tra loro!
Connettore resolver
Il resolver deve essere collegato al connettore D-Sub femmina a 9 pin sul lato anteriore dell'MSX-RDC-17.
Interruttore
Sul lato anteriore dell'MSX-RDC-17 è installato un pannello con tre interruttori. Gli interruttori 1 e 2 sono utilizzati per impostare la risoluzione dell'uscita dell'encoder incrementale. L'interruttore 3 consente di resettare l'MSX-RDC-17. Per eseguire un reset, è necessario accendere l'interruttore 3 per un breve periodo e poi spegnerlo di nuovo.
---