Manometro assoluto ADT685
digitalefilettatoNPT 1/4

manometro assoluto
manometro assoluto
manometro assoluto
manometro assoluto
manometro assoluto
manometro assoluto
manometro assoluto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
assoluto
Tipo di display
digitale
Montaggio
filettato
Connessione al processo
NPT 1/4, NPT 1/2, M20 x 1,5
Materiale
in acciaio inossidabile, in vetro
Comunicazione
USB, RS485, Wi-Fi
Tipo di protezione
rinforzato, resistente alla corrosione, antideflagrante, a sicurezza intrinseca, IP67
Applicazioni
per gas, per applicazioni idrauliche, di calibratura, di prova, da laboratorio
Altre caratteristiche
di precisione, a bassa pressione, portatile, di alta precisione, ad alta pressione, a batteria, compensato in temperatura, con acquisizione di dati, wireless
Pressione

4.200 bar
(60.915,85 psi)

Precisione

0,02 %, 0,05 %, 0,1 %

Temperatura di processo

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Descrizione

Cercate il manometro digitale più avanzato, performante e moderno sul mercato? Congratulazioni, l'avete appena trovato! I manometri digitali ADT685 di Additel appartengono a una classe a sé stante, con un display touchscreen incredibilmente facile da usare e da leggere. La nuova struttura del menu e l'interfaccia di controllo portano un'esperienza nuova e rinnovata nel lavoro con i manometri. Questo modo completamente nuovo di interfacciarsi con i nostri misuratori rende i misuratori ADT685 un vero piacere da usare. Grazie alla tecnologia a microprocessore, ai sensori di pressione al silicio all'avanguardia e all'ampia capacità di memorizzazione a bordo, questi manometri attraenti e completamente compensati in temperatura offrono le prestazioni, la durata e l'affidabilità che ci si aspetta dai prodotti originali Additel. Per supportare le esigenze di sicurezza intrinseca, l'ADT685Ex è pronto a fornire misure e registrazioni di pressione negli ambienti più difficili. Ogni Additel 685 è inoltre classificato IP67 per proteggere il vostro investimento in ambienti polverosi e/o umidi Additel ha fatto di tutto per offrire ai clienti la migliore esperienza possibile nell'uso di questo nuovo e rivoluzionario misuratore. Il display touchscreen da 3,4 pollici è dotato di uno schermo protettivo in vetro temperato sostituibile e rappresenta un aggiornamento fresco rispetto alla tradizionale interfaccia a pulsanti o blister. Con una struttura di menu facile da navigare e una rapida risposta del touchscreen, questi misuratori ADT685 sono semplici e potenti da usare. Il display di facile lettura non è solo divertente da usare, ma è costruito in modo robusto per far fronte alle esigenze di un tecnico impegnato sul campo o in laboratorio.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.