Panoramica del prodottoEtichettatrice servo ad alta velocità Flash per l’applicazione precisa di etichette su bottiglie, contenitori e prodotti a faccia laterale in linee di produzione per alimenti, bevande, cosmetici e prodotti farmaceutici. Ingombro ridotto, piedistallo mobile e touchscreen intuitivo per una facile integrazione e gestione.
Caratteristiche principali- Applicatore di etichette servo — applicazione rapida, precisa e costante fino a 200 etichette/min.
- Staffaggi di montaggio regolabili — regolazioni verticali e orizzontali per un’installazione flessibile.
- Sensore prodotto di precisione — assicura il corretto posizionamento dell’etichetta su vari formati di prodotto.
- Quadro di controllo in acciaio inox — costruzione igienica adatta a procedure di pulizia severe.
- Sistema di controllo PLC Omron — automazione affidabile e integrazione semplificata.
- Accessori e integrazione — piedistallo mobile, pannello touchscreen, porta-bobina e compatibilità con nastri trasportatori per una rapida integrazione in linea.
Applicazioni tipiche- Linee di produzione alimentare
- Imbottigliamento bevande
- Confezionamento cosmetico e cura personale
- Ambienti di confezionamento farmaceutico e igienico
Tabella tecnicaSpecificazione — Valore
Produzione etichette — Fino a 200 al minuto
Larghezze banda etichette — 125 mm, 175 mm o 225 mm
Bobine etichette — Fino a 300 mm di diametro
Dimensioni del nucleo supportate — 44 mm o 76 mm
Velocità banda etichette — Fino a 40 metri al minuto
Memoria prodotto — Memorizza fino a 100 programmi di etichettatura
Alimentazione elettrica — 230V monofase
Note aggiuntive dalle FAQ- La produzione effettiva dipende dalle dimensioni del prodotto e dalla dimensione dell’etichetta; il sistema può raggiungere fino a 200 unità/min e velocità di banda fino a 40 m/min.
- Supporta bobine etichette fino a 300 mm di diametro con nuclei da 44 mm o 76 mm.
- Il quadro in acciaio inox facilita la pulizia e la conformità agli standard igienici.
- Il PLC Omron e i supporti regolabili consentono un’integrazione senza interruzioni con i nastri trasportatori esistenti.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Produzione etichette: Fino a 200 al minuto
- Larghezze banda: 125 mm, 175 mm o 225 mm
- Diametro massimo bobina: Fino a 300 mm
- Dimensioni nucleo supportate: 44 mm o 76 mm
- Velocità banda: Fino a 40 m/min
- Memoria prodotto: Fino a 100 programmi
- Sistema di controllo: PLC Omron
- Costruzione quadro: Acciaio inossidabile
- Alimentazione: 230V monofase
- Supporti regolabili per posizionamento verticale e orizzontale