Compressore ad alta pressione LASER series
a vited'ariaelettrico

compressore ad alta pressione
compressore ad alta pressione
compressore ad alta pressione
compressore ad alta pressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a vite
Tipo
d'aria
Azionamento
elettrico
Mobilità
fisso
Uso previsto
industriale
Applicazioni
per laser
Altre caratteristiche
compatto, con serbatoio, con serbatoio verticale, ad alto rendimento, ad alta pressione, monostadio, per uso prolungato, a velocità regolabile, inverter, con trasmissione a cinghia
Pressione

Min.: 13 bar
(188,55 psi)

Max.: 20 bar
(290,08 psi)

Portata

Min.: 36 m³/h
(1.271,33 ft³/h)

Max.: 354 m³/h
(12.501,39 ft³/h)

Potenza

Min.: 7,5 kW
(10,2 hp)

Max.: 55 kW
(74,78 hp)

Descrizione

Le centrali di compressione della serie LASER sono progettate per un utilizzo intensivo, e si contraddistinguono per la loro elevata efficienza. Compatte e silenziose, sono state specificamente studiate per i contesti industriali nei quali si opera con taglio laser, e sono quindi richieste por­ tate d’aria ad elevate pressioni di esercizio. L’utilizzo dei sistemi Onair serie LASER permette quindi il taglio tramite aria, evitando quando possibile l’utilizzo di azoto, ottenendo un sensibile saving economico Interamente progettati e realizzati in Italia, i gruppi di compressione a vite di ultima generazione della nostra casa madre Termomeccanica sono in grado di raggiungere pressioni fino a 20 bar. Grazie a questa peculiarità, i compressori della serie LASER sono estre­ mamente versatili ed adatti a tutte le richieste di aria compressa alle di­ verse pressioni operative.

Cataloghi

LASER SERIES
LASER SERIES
5 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.