video corpo

Scheda madre mini-ITX AmITX-CF-G series
Intel® Celeron®Intel® Pentium9th Generation Intel® Core™

scheda madre mini-ITX
scheda madre mini-ITX
scheda madre mini-ITX
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Formato
mini-ITX
Processore
Intel® Celeron®, Intel® Pentium, 9th Generation Intel® Core™, Intel® 8e Generation Core i5, Intel® 8e Generation Core i7, Intel® Core™ i9, Intel® 8e Generation Core i3
Chipset
Intel® H310, Intel® Q370 Express
Slot di estensione
M.2, 16x PCIe, Mini PCIe
Applicazioni
industriale
Frequenza della RAM
DDR4 2400 MHz
Connettività
USB 2.0, USB 3.1

Descrizione

Destinata ai clienti di giochi e agli integratori di sistemi, AmITX-CF-G è una scheda Mini-ITX appositamente progettata per il gioco. AmITX-CF-G offre conformità GLI, configurazione facile e flessibile, miglioramenti della sicurezza e resilienza del sistema. I valori di AmITX-CF-G includono un impatto visivo amplificato, integrità del sistema garantita, transazioni sicure con un TTM veloce e un TCO ridotto e tempi di attività del sistema massimizzati. AmITX-CF-G è in grado di soddisfare i requisiti delle funzioni applicative e di soddisfare la certificazione GLI che non può essere offerta da altre schede Mini-ITX convenzionali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ADLINK TECHNOLOGY
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.