video corpo

Monitor a tecnologia capacitiva proiettata ASM32U
con touch screen multitouchper il settore medico31.5"

Monitor a tecnologia capacitiva proiettata - ASM32U - ADLINK TECHNOLOGY - con touch screen multitouch / per il settore medico / 31.5"
Monitor a tecnologia capacitiva proiettata - ASM32U - ADLINK TECHNOLOGY - con touch screen multitouch / per il settore medico / 31.5"
Monitor a tecnologia capacitiva proiettata - ASM32U - ADLINK TECHNOLOGY - con touch screen multitouch / per il settore medico / 31.5" - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a tecnologia capacitiva proiettata, con touch screen multitouch
Applicazioni
per il settore medico
Dimensioni dello schermo
31.5"
Risoluzione
3840 x 2160
Montaggio
con montaggio VESA

Descrizione

La serie ASM32U di monitor chirurgici UHD certificati dal punto di vista medico è caratterizzata da immagini chiare e da una riproduzione accurata dei colori per supportare pienamente il personale medico. Grazie al design igienico della superficie che elimina le teste delle viti e le prese d'aria esposte, la serie ASM può essere pulita facilmente e rapidamente con tutti i comuni disinfettanti e detergenti. Ciò garantisce un elevato livello di igiene in ambienti sensibili agli agenti patogeni come le sale operatorie. Il design igienico della serie ASM consente inoltre di accelerare i tempi di preparazione della sala operatoria.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ADLINK TECHNOLOGY

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

InnoTrans 2026
InnoTrans 2026

22-25 set 2026 Berlin (Germania) Hall 4.1 - Stand 672

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.