video corpo

Manipolatore pneumatico M
a levacon presaper movimentazione

manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico, a leva
Prensione
con presa
Applicazioni
per sollevamento, per movimentazione
Altre caratteristiche
ergonomico, ATEX, rotazione 0°- 90°, da terra
Settore
industriale, di sicurezza, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per manipolazione di precisione, per la logistica

Descrizione

Vi presentiamo la soluzione ideale per ottimizzare le vostre operazioni di sollevamento e movimentazione: i Manipolatori Pneumatici. Se siete alla ricerca di un modo per migliorare l`efficienza e la sicurezza nel vostro ambiente di lavoro, i Manipolatori Pneumatici sono la scelta giusta. I Manipolatori Pneumatici sono dispositivi avanzati che utilizzano il potere dell`aria compressa per sollevare, spostare e posizionare carichi in modo rapido e preciso. Grazie al loro design ergonomico e alla tecnologia pneumatica di ultima generazione, consentono di ridurre al minimo lo sforzo fisico degli operatori, aumentando la produttività complessiva. Con i Manipolatori Pneumatici, potrete affrontare carichi di diverse dimensioni e pesi con facilità. L`azione controllata dell`aria compressa garantisce un sollevamento fluido e regolabile, consentendo un posizionamento accurato dei carichi anche in spazi ristretti. Questa precisione e flessibilità si traducono in un aumento dell`efficienza delle vostre operazioni di sollevamento e movimentazione. I vantaggi dei Manipolatori Pneumatici non si limitano alla loro funzionalità, ma si estendono anche alla sicurezza sul posto di lavoro. Grazie all`uso di dispositivi di sicurezza integrati come freni, limitatori di carico e sistemi anti-caduta, i Manipolatori Pneumatici garantiscono un ambiente di lavoro sicuro per gli operatori, riducendo il rischio di incidenti e lesioni.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.