Software di programmazione Big-LinX®
di svilupposerverdi stoccaggio

software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di programmazione, di sviluppo, server, di stoccaggio, di attivazione, d'IIOT, di connettività, di manutenzione a distanza
Applicazioni
di architettura, per l'industria 4.0
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

- Accesso sicuro e stabile a macchine e sistemi in tutto il mondo, da qualsiasi luogo - Riduzione dei costosi tempi di fermo macchina grazie a misure preventive e dirette - Raccolta e visualizzazione dei dati della macchina per una più rapida visione d'insieme - Esecuzione di interventi di manutenzione in aree a rischio, senza viaggi e rischi costosi - Messa in servizio di macchine e sistemi senza essere presenti in loco - Miglioramento degli intervalli di manutenzione senza personale aggiuntivo - Estensione della vita utile della macchina grazie a concetti di manutenzione remota ottimizzati - Sviluppo di una propria piattaforma IIoT senza particolari conoscenze informatiche - Concetto X-secure: Il concetto di sicurezza plug & secure con tecnologia smart card - Migliori prestazioni di servizio grazie alle macchine virtuali - Manutenzione predittiva: Big-Linx fornisce la connettività necessaria per visualizzare i dati IIoT passati e attuali per previsioni e tendenze. In questo modo le raccomandazioni per l'azione sono più semplici. - Piattaforma senza codice: Le applicazioni IIoT più esigenti possono essere implementate senza alcuna conoscenza di programmazione. Con Big-Linx è possibile leggere i dati delle macchine o visualizzare gli allarmi senza dover scrivere una sola riga di codice. - Hosting cloud sicuro: L'architettura completa di Big - LinX, compresi storage e server, si trova in Europa occidentale, dove vengono eseguiti anche tutti i servizi di Big - LinX. Ciò garantisce che i dati macchina raccolti ed elaborati siano protetti al meglio e che tutti i processi siano assolutamente conformi alle normative e alle specifiche applicabili, come ad esempio il GDPR.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.