Rullo trasportatore con trasmissione a cinghia AE-MHP-IDLERS
in HDPEin acciaioin acciaio inox

rullo trasportatore con trasmissione a cinghia
rullo trasportatore con trasmissione a cinghia
rullo trasportatore con trasmissione a cinghia
rullo trasportatore con trasmissione a cinghia
rullo trasportatore con trasmissione a cinghia
rullo trasportatore con trasmissione a cinghia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Trascinamento
con trasmissione a cinghia
Materiale
in HDPE, in acciaio, in acciaio inox, in gomma, in polietilene ad alta densità HDPE
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, ad alte prestazioni, a bassa rumorosità, con anelli ammortizzatori, di durata, anti-usura, magnetico
Diametro

Max.: 159 mm
(6 in)

139 mm
(5 in)

Min.: 76 mm
(3 in)

Lunghezza

Max.: 2.600 mm
(102,4 in)

1.400 mm
(55,1 in)

Min.: 220 mm
(8,7 in)

Descrizione

Le nostre impronte sono registrate in vari paesi a livello globale per molteplici industrie come impianti di processo, porti, centrali elettriche, terminali di trasbordo, miniere, cartiere, ecc. I rulli, molto spesso, rappresentano un investimento elevato nei requisiti generali del progetto di un'installazione di trasporto a nastro. La scelta di rulli di alta qualità garantisce una durata di vita adeguata con il risultato che l'attrezzatura può funzionare senza che l'attività dell'impianto venga interrotta. È stato ben dimostrato che, considerando le economie complessive dei moderni trasportatori, la loro durata ed efficienza dipende molto dalla scelta di rulli di qualità, accuratamente fabbricati con materiali altamente selezionati. Particolarmente importante nella ricerca dell'efficienza è il sistema di tenuta che protegge i cuscinetti dei rulli. AE, consapevole di questa esigenza, ha sottoposto ed esaminato il suo progetto di rulli prodotti a severi test di laboratorio. Numerosi esempi di impianti e attrezzature utilizzati nella movimentazione dei materiali, in tutto il mondo, operanti nelle condizioni ambientali più severe, hanno utilizzato per molti anni rulli AE di vario tipo. I rulli prodotti da AE sono fabbricati secondo tutte le norme nazionali e internazionali conosciute: ISO, BS, JIS e CEMA.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di A.E. ENGINEERS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.