Macchina da cucire con nastro trasportatore Advance ASA-VType/310C
punto annodatoa due aghia 2 fili

macchina da cucire con nastro trasportatore
macchina da cucire con nastro trasportatore
macchina da cucire con nastro trasportatore
macchina da cucire con nastro trasportatore
macchina da cucire con nastro trasportatore
macchina da cucire con nastro trasportatore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di punto
punto annodato
Numero di aghi
a due aghi
Numero di fili
a 2 fili
Applicazioni
per tessuti, per tessuti tecnici
Configurazione
fissa
Tipo di controllo
elettronica, meccanica, PLC
Tipo di trascinamento
a presa diretta
Lubrificazione
con lubrificazione automatica
Opzioni e accessori
ad alta velocità, con tagliafilo, con gancio grande, alimentazione ad ago, a base piana, con puller, con sistema di alimentazione elettronico, con nastro trasportatore
Velocità

Min.: 200 mm/min
(0 in/s)

Max.: 3.500 mm/min
(2 in/s)

Lunghezza del punto

Min.: 3 mm
(0,118 in)

Max.: 7 mm
(0,276 in)

Larghezza del punto

Min.: 3 mm
(0 in)

6 mm
(0 in)

Max.: 36 mm
(1 in)

Larghezza del piatto

1.500 mm
(59 in)

Lunghezza del piatto

3.100 mm
(122 in)

Peso

350 kg
(772 lb)

Descrizione

È arrivata la nuova generazione di macchine per cucire trasportate di Advance Sewing Automation. Utilizzando la nuovissima macchina digitale a doppio ago Juki LH-4578C, le capacità di portare le operazioni di cucito a un livello superiore sono appena aumentate. Questo trasportatore è perfetto per dare finiture di altissima qualità a tessuti e PVC, garantendo cuciture piatte per applicazioni come il fissaggio di keder/SEG, l'orlatura di striscioni/bandiere e il fissaggio di velcro. Il nuovo trasportatore VType è dotato di un nuovissimo nastro trasportatore in silicone blu per un trasporto uniforme del tessuto durante la cucitura. Insieme alla nuova interfaccia digitale, il pannello touch-screen HMI integrato è facile da usare e consente di modificare rapidamente le impostazioni con la possibilità di salvare le preimpostazioni per diverse applicazioni. La possibilità di regolare elettronicamente le tensioni, il piedino digitale, la pressione del piedino e la dimensione del punto consente di stabilizzare la qualità della cucitura. Inoltre, il trasportatore mantiene la funzione di taglio keder automatico per ottenere angoli perfetti senza interrompere la produzione o la produttività. - Macchina per cucire industriale Juki LH-4578C a 2 aghi, punto annodato - Silicone completamente sincronizzato, nastro trasportatore (indietro e avanti) - Calibro/passo dell'ago da 5/8" (15,8 mm) come standard (altri disponibili) - Nuova taglierina keder/SEG integrata, che offre una rifilatura rapida e sicura per per ottenere angoli perfettamente smussati - Interfaccia HMI touch-screen integrata per una maggiore facilità d'uso - Facile da usare: non è necessaria alcuna esperienza di cucito - Fino al 70% di produttività in più utilizzando un sistema di trasporto rispetto a una macchina da cucire standard rispetto all'utilizzo di una macchina da cucire standard. - Nastro trasportatore standard di 3 m di lunghezza X 1 m di larghezza (personalizzabile)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.