registratore di dati di temperatura / ethernet / con display / per termocoppia
DL-1080

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
registratore di dati di temperatura / ethernet / con display / per  termocoppia registratore di dati di temperatura / ethernet / con display / per termocoppia - DL-1080
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di temperatura

  • Connessione:

    ethernet

  • Visualizzazione:

    con display

  • Applicazioni:

    per termocoppia

  • Altre caratteristiche:

    multicanale

Descrizione

Il modello DL-1080 (nessun'esposizione) del registratore di dati atmosferici di dati di 8-Channel è i tipi di dati di maneggiamento versatile, potente e redditizio del registratore di dati atmosferici di variabili analog, digitali ed altri con l'alta risoluzione e la velocità. Offre il rendimento elevato ed è facile da configurare e funzionare.

Il modello DL-1080 ha 8 entrate analogiche configurabili che possono misurare le termocoppie, Pt100, Pt1000, la tensione di CC e segnali della corrente di CC. È dotato di 2 uscite del relè e di 8 orificii digitali che sono individualmente configurabili come gli input o uscite.

Fino a 128 scanalature di per la matematica possono essere utilizzate per realizzare i funzionamenti sui valori misurati. Fino a 32 eventi dell'allarme possono essere rilevati, permettendo le attivazioni dell'uscita, i E-maihi e trasmissione della presa dello SNMP.

L'interfaccia RS485 può funzionare come un padrone o uno schiavo di Modbus RTU. Come padrone, può leggere ed annotare fino a 64 scanalature esterne. Un'interfaccia di Ethernet 10/100Mbps permette l'accesso con un browser (HTTP), il ftp (cliente ed assistente), i E-maihi che trasmettono (smtp), lo SNMP e Modbus TCP.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)