video corpo

Tester di isolamento C.A 6117
di sequenza di fasiRCDdi tensione

tester di isolamento
tester di isolamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di tensione, di isolamento, di continuità, di resistenza, di corrente AC, RCD, di sequenza di fasi, potenza, di resistenza di messa a terra, di resistività del terreno, di impedenza circuito, di fase, frequenza
Prodotto testato
per impianto elettrico
Applicazioni
ad uso industriale, multifunzione
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, USB, con schermo LCD

Descrizione

Il C.A6117 ad alte prestazioni offre un'eccellente stabilità di misura, anche in ambienti industriali elettricamente rumorosi. Sono disponibili tutte le misure necessarie per testare un'installazione elettrica: continuità, resistenza, isolamento, resistenza di terra, misure selettive di terra, impedenza di loop e RCD di tipo A e AC (circuiti GFCI). Il 6117 può essere utilizzato anche per misurare tensione, frequenza, corrente alternata (tramite una pinza amperometrica), potenza attiva, armoniche e rotazione di fase. Il C.A6117 è inoltre dotato di test RCD di tipo B, di una tabella fusibili integrata e di una funzione di caduta di tensione. Modello CA 6117 - Cat. #2138.07: Include borsa per il trasporto, cavo di alimentazione e caricabatterie USA, batteria al litio, cavo USB A/B, set di (3) puntali di sicurezza a 3 poli con codice colore (rosso, blu, verde), set di (3) sonde di test con codice colore (rosso, blu, verde), set di (3) pinze a coccodrillo (rosso/blu/verde), set di (2) puntali di sicurezza codificati a colori (rosso/nero) spina dritta da 4 mm, cavo di misura statunitense a 3 poli, sonda di test remota, cinturino da polso, cinturino a mani libere, custodia di sicurezza multilingue e un'unità USB con il software DataView® e un manuale utente. Modello CA 6117N Kit - Cat. #2138.11: Include borsa per il trasporto, sonda di corrente CA modello C177A, cavo di alimentazione e caricabatterie USA, batteria al litio, cavo USB A/B, set di (3) cavi di tensione di sicurezza a 3 poli codificati a colori (rosso, blu, verde), set di (3) sonde di test codificate a colori (rosso, blu, verde), set di (3) morsetti a coccodrillo (rosso/blu/verde), set di (2) puntali di sicurezza codificati a colori (rosso/nero) spina dritta da 4 mm, cavo di misura statunitense a 3 poli, sonda di test remota, cinturino da polso, cinturino a mani libere, cura di sicurezza multilingue e un'unità USB con il software DataView® e un manuale utente.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.