Drone ad ala fissa AVEM
per ripresa aereadi ispezionea uso civile

drone ad ala fissa
drone ad ala fissa
drone ad ala fissa
drone ad ala fissa
drone ad ala fissa
drone ad ala fissa
drone ad ala fissa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di drone
ad ala fissa
Applicazioni
per ripresa aerea, di ispezione, a uso civile, di monitoraggio, per applicazioni industriali, per mappatura, per applicazioni agricole, per fotogrammetria, per applicazioni offshore
Altre caratteristiche
in fibra di carbonio, leggero, in composito, autonomo, con termocamera, con camera ad infrarossi
Autonomia

3 h

Carico utile

0,6 kg
(1,323 lb)

Descrizione

L'AVEM è in grado di lavorare su grandi aree e reti. Ha la gamma e la resistenza per coprire tutte le vostre esigenze. L'AVEM è versatile ed è stato progettato per lavorare con una vasta gamma di sensori, coprendo molti tipi di applicazioni. Grazie al suo peso molto leggero e all'ingombro ridotto, l'AVEM è facile da trasportare e da far funzionare da un solo operatore praticamente ovunque. Software Un drone è capace solo quanto il software che lo accompagna. La nostra potente suite di software per la pianificazione e il monitoraggio del volo ti permetterà di liberare rapidamente e facilmente tutto il potenziale dell'AVEM. Sensori L'AVEM è in grado di lavorare con una vasta gamma di sensori di alta qualità che coprono le tue esigenze per molte applicazioni. AVEM UAV | UAV + Batteria + Custodia rigida Stazione di terra | Antenna di tracciamento - Custodia rigida - Tablet Softwares | Pianificazione della missione, monitoraggio del volo e post-elaborazione Sensore(i) di vostra scelta Altre opzioni sono disponibili, contattaci per maggiori dettagli!

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.