Le teste della serie RSH sono completamente in acciaio inossidabile, con la sfera rotante che scorre su due file di cuscinetti a sfera, per rendere possibile il funzionamento in qualsiasi posizione. Le superfici interne ed esterne sono accuratamente lavorate, pulite e lucidate per evitare la contaminazione da crescita batterica. Le teste RSH sono disponibili con tre diversi attacchi: filettatura femmina, a clip o a saldare.
Il loro design robusto e semplice, l'alta qualità costruttiva, il lungo servizio senza problemi e la notevole efficienza li hanno resi molto popolari per applicazioni generiche, in migliaia di applicazioni in tutto il mondo.
MANUTENZIONE E ISPEZIONE
Il design a bassa usura richiede una manutenzione minima. Non sono necessarie parti di ricambio. Come per tutti i dispositivi meccanici, si raccomanda di ispezionare regolarmente l'unità per verificarne il corretto funzionamento.
DIMENSIONI MINIME DEL POZZETTO/FLANGIA
L'apertura minima richiesta per l'inserimento dell'unità è di 50 mm
---