"VEGA 5X" garantisce prestazioni elevate anche nelle applicazioni CNC a 5 assi. Offre un'elaborazione ottimale per risultati creativi e un utilizzo di alto livello.
Il VEGA 5X può essere utilizzato nelle applicazioni per porte, finestre, mobili, attrezzature da cucina e da bagno e nella lavorazione del legno massiccio. Oltre al legno, è possibile lavorare anche materiali come alluminio, plastica, plexiglass e alucobond."
Lavorazione illimitata con applicazione a 5 assi
Lavorazione flessibile con elevata distanza dell'asse Z
Lo speciale motore a 5 assi con tecnologia all'avanguardia consente di gestire facilmente anche i lavori più difficili. Grazie all'interpolazione a 5 assi e alla rotazione illimitata sugli assi B-C, il motore garantisce risultati di alta qualità, precisione e prestazioni rapide. Offre un funzionamento sicuro a lungo termine grazie al raffreddamento a liquido.
Unità di alesatura ad alte prestazioni personalizzabile in base alle esigenze del cliente
È possibile aggiungere alla macchina diverse opzioni di unità di alesatura in base alle esigenze del cliente. Con l'ausilio dell'unità di foratura ad alte prestazioni, è possibile realizzare fori verticali, fori laterali e applicazioni di canalizzazione in diversi diametri.
Il sistema Gantry con servomotori X1 e X2 e la robusta struttura della carrozzeria consentono di ottenere risultati eccellenti con un'accelerazione precisa a velocità elevate. Le velocità di lavoro della macchina sono di 100 m/min sull'asse X, 80 m/min sull'asse Y e 20 m/min sull'asse Z.
---