Workstation server BIS-3101
embedded9th Generation Intel® Core™Intel® 8e Generation Core i3

workstation server
workstation server
workstation server
workstation server
workstation server
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
server, embedded
Processore
9th Generation Intel® Core™, Intel® 8e Generation Core i3, Intel® 8e Generation Core i5, Intel® 8e Generation Core i7, x86
Porte
HDMI, DisplayPort, SATA, USB 3.1, USB 3.0, RJ45, DDR4 SO-DIMM
Settore
aziendale
Altre caratteristiche
SSD, Edge AI, GPU

Descrizione

Il BIS-3101 è un sistema di dimensioni ridotte dotato di processori Intel Embedded 9th Gen Core per un'affidabilità a lungo termine, abbinato a una GPU Geforce RTX 3070 o alla NVIDIA Tesla T4 per data center. BIS-3101 ha un fattore di forma Workstation che consente l'implementazione in applicazioni edge dove non è possibile o disponibile una sala server o una posizione preparata e offre inferenze AI edge ad alte prestazioni. Le aziende moderne fanno sempre più affidamento su applicazioni intelligenti che richiedono la potenza di una GPU per i carichi di lavoro di inferenza. La disponibilità locale della potenza di calcolo delle GPU riduce il requisito di Internet e consente al carico di lavoro di inferenza di funzionare per la vostra azienda anche quando la connessione a Internet è inaffidabile o sconsigliabile a causa dell'elaborazione di dati sensibili. Il kit di strumenti NVIDIA NGC può accelerare il processo di sviluppo di applicazioni in grado di sfruttare la potenza delle GPU attraverso il familiare toolkit CUDA e di essere distribuite attraverso kubernetes e i container. Ciò consente di passare rapidamente dall'ideazione alla programmazione e alla distribuzione, per offrire servizi aziendali il più rapidamente possibile. Grazie all'uso del sistema di gestione dei container Kubernetes, è possibile effettuare distribuzioni su larga scala in tutto il mondo, semplicemente attraverso i comandi di Kubernetes. BIS-3101 è un dispositivo strategico che rappresenta un'aggiunta gradita per qualsiasi azienda che desideri avvalersi dei servizi di un'appliance Edge AI. In grado di supportare il noto software basato su x86 insieme al potente toolkit CUDA di NVIDIA, consente il rapido sviluppo di applicazioni intelligenti innovative in grado di accelerare l'azienda.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AEWIN Technologies Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.