Inverter DC AC connesso alla rete BNT003-015KTA
solarea bassa tensionetrifase

Inverter DC AC connesso alla rete - BNT003-015KTA - Afore New Energy Technology (Shanghai) Co., Ltd. - solare / a bassa tensione / trifase
Inverter DC AC connesso alla rete - BNT003-015KTA - Afore New Energy Technology (Shanghai) Co., Ltd. - solare / a bassa tensione / trifase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
connesso alla rete, solare
Specifiche elettriche
a bassa tensione, trifase
Altre caratteristiche
compatto, con display LCD
Potenza

Min.: 5.100 W

Max.: 22.500 W

Potenza kVA

Min.: 3.300 W
(4,48675 hp)

Max.: 16.500 W
(22,433749 hp)

Tensione di uscita

133 V, 230 V

Tensione

750 V

Corrente primaria

Min.: 30 A

Max.: 64 A

Descrizione

Gli inverter di stringa trifase Afore della serie Low-voltage sono progettati per applicazioni commerciali e per impianti fotovoltaici, con potenze da 3kW a 15kW. Tutti i modelli sono dotati di alloggiamenti in alluminio anodizzato, che aumentano la durata e prevengono efficacemente la corrosione. Dotati di induttori esterni, garantiscono un'efficiente dissipazione del calore, migliorando significativamente l'affidabilità e prolungando la vita degli inverter.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.