lastra offset termica / in alluminio anodizzato / per lastre termiche negative
Azura TS

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
lastra offset termica / in alluminio anodizzato / per lastre termiche negative lastra offset termica / in alluminio anodizzato / per lastre termiche negative - Azura TS
  • Lastra offset termica / in alluminio anodizzato / per lastre termiche negative
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    termica

  • Materiale:

    in alluminio anodizzato

  • Tecnologia:

    per lastre termiche negative

Descrizione

Elimina le variabili di elaborazione di cui ti preoccupi e ottieni la qualità affidabile e costante che i tuoi clienti si meritano: con Azura TS, il sistema di lastre senza sostanze chimiche.
Panoramica
Azura TS è una lastra termica per la stampa commerciale di volumi medio-bassi, dove semplicità e affidabilità sono priorità. Permette di preservare l'immagine di alta qualità della produzione tradizionale di lastre, senza modifiche alla pressa o trattamenti chimici.

Fabbricazione di lastre priva di sostanze chimiche? Proprio così, grazie alle particelle ThermoFuseTM nel rivestimento in lamiera di alluminio anodizzato. Il laser termico riscalda il rivestimento, facendo sì che le particelle si fondano e si legano saldamente all'alluminio. Dopo l'esposizione, la lastra viene pulita e gommata in un semplice passaggio dall'unità di pulizia Azura Clean-Out (COU). Il risultato? Definizione dell'immagine nitidissima, in tirature fino a 100.000 copie, a seconda delle condizioni della macchina da stampa.

- Produzione di lastre semplificata grazie all'avanzata tecnologia ThermoFuse™
- Risultati chiari e coerenti di alta qualità
- Rispettoso dell'ambiente
- Ambiente di lavoro più sicuro grazie alla procedura senza sostanze chimiche
- Riduzione dei rifiuti e dei costi di smaltimento precedentemente associati ai prodotti chimici

Nessuna variabile di elaborazione
Le lastre Azura TS possono essere facilmente aggiunte a qualsiasi flusso di lavoro. Poiché non utilizzano processi chimici, sono più sicuri, più semplici e più coerenti da usare per tutti. E offrono la comodità della gestione della luce diurna, consentendo loro di essere utilizzati in qualsiasi ambiente di prestampa.

Nessuna gestione di sala stampa speciale
Le lastre Azura TS funzionano con il flusso di lavoro della rotativa esistente, in modo da poter continuare a lavorare con gli stessi inchiostri, soluzioni di bagnatura o substrati alcolici.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Agfa Graphics

Plates