Miscelatore a girante
a palettebatchverticale

miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a girante, a palette
Continuo / discontinuo
batch
Configurazione
verticale
Tipo di carica
a carico dall'alto
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica, per trattamento di acqua, per l'industria farmaceutica, per l'industria petrolifera
Altre caratteristiche
sottovuoto, ad alta pressione

Descrizione

Agitatori con flangia da fissare in cima ai serbatoi, dotati di azionamento diretto o ad ingranaggi a seconda delle esigenze del prodotto. Questi agitatori possono essere assemblati con motori elettrici, pneumatici o idraulici, con tutte le opzioni di protezione esistenti e conformi alle normative vigenti. Questi agitatori sono ideali per la gamma di processi di agitazione e per la miscelazione, dispersione, emulsione, miscelazione, flocculazione, flocculazione, coagulazione, ecc. Abbiamo una gamma di agitatori verticali economici basati sull'applicazione di moderni sistemi di standardizzazione. Sigillare: Questi agitatori possono lavorare sotto pressione o sotto vuoto aggiungendo un sistema di tenuta con tenute meccaniche, tenute a pressione o premistoppa.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AGITASER
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.